Skip to main content

Benvenuto nel mondo MAGIC GAMES PARTY

Siamo gli specialisti della festa in maschera e non solo … da noi potrai trovare tutto l’occorrente per la tua festa: costumi ed accessori per spettacoli e feste a tema, festoni, decorazioni, palloncini ed allestimenti per compleanni e tutte le occasioni.

In un ambiente totalmente rinnovato, colorato e fantasioso, il nostro personale specializzato e “un po’ pazzo”, saprà consigliarti tutto l’occorrente per rendere la Tua festa indimenticabile !

Magic Games Party trasforma i sogni in realtà, attraverso maschere, travestimenti ed accessori di ogni genere… E tutto quello che ti salta in testa per fare festa!

“Il vostro divertimento è la nostra passione”

Party e feste a tema

Vasto assortimento di costumi e accessori

La festa più pazza dell’anno. Non perdere quest’occasione caratterizzata da un’esplosione di colori e di fantasia, un sacco di travestimenti e idee originali ti aspettano

Allestimenti & Balloon Art

Festeggiare è un momento di gioia da condividere che con i giusti accessori e il giusto allestimento può essere indimenticabile

Tutto l’occorrente per:

Battesimi, comunioni, matrimoni, baby shower, nascite, compleanni, anniversari, lauree e pensioni…e molto altro ancora.


I MOMENTI DI MAGIC GAMES PARTY

LA NOSTRA GALLERY

Balloon Art Magic Games Party Balloon Art Magic Games Party

Balloon Art

Indiani Magic Games Party Indiani Magic Games Party

Indiani

Party Magic Games Party Party Magic Games Party

Party

Staff Magic Games Party Staff Magic Games Party

Staff

Cosa pensano i nostri clienti

  • Professionalità e cortesia sono punto di forza di questo team. Il migliore negozio in assoluto del suo genere, ampia gamma di prodotti per ogni tipo di avvenimento. Grazie ai loro consigli anche questo anno Halloween è stato un successo! Non posso fare altro che consigliarlo a tutti e complimenti allo staff!!!!! Astrid F.

  • Ho realizzato degli horror make up per questo halloween, prodotti performanti, negozio con ampissima scelta di costumi, gadgets e prodotti per il trucco!!! Mi sentivo una bambina in un negozio di caramelle, il paradiso degli Halloween addicted come me ahahahah TOP TOP TOP!!!!! Nora A.

  • Unici nel loro Settore, professionali e simpatici! Continuate così che siete una Forza! "Barbara P."

  • Gentilissimi, ti propongono moltissime idee, ho ritirato oggi il palloncino della prima comunione del mio bambino; davvero molto bello! Sonia P.

  • Assortimento di articoli per feste immenso e personale gentilissimo! Il posto ideale per fare acquisti. Luca C.