La Casa de Papel 4

Home La Casa de Papel La Casa de Papel 4

LA CASA DI CARTA , è senza dubbio la serie televisiva del momento, tornano le avventure del PROFESSORE, Tokyo, Berlino, Nairobi, Rio, Denver e Helsinki.

Nell’ultima stagioni nuovi inserimenti nella banda: Bogotà, Lisbona, Marsiglia, Stoccolma, ma soprattutto il più ambiguo dei personaggi…Palermo.

La Casa de Papel è senza dubbio la serie più vista su NETFLIX.

I componenti del gruppo si riuniscono nuovamente quando Rio viene catturato dalla polizia. Decidono di aiutarlo organizzando un altro colpo: rubare l’oro della Banca di Spagna.

Nella serie non mancano colpi di segna, nuove passioni e avvenimenti che ti tengono incollato allo schermo con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Noi di MAGIC GAMES PARTY, che cerchiano di essere sempre sul pezzo, non potevamo di certo farci mancare la MASCHERA di “SALVADOR DALI’ ” (ovviamente una me la sono tenuta per me ? ), disponibile sul nostro sito:

Maschera Salvador Dali rapinatore della Casa di Carta Netflix (La Casa de Papel)

Personalmente rimane una delle serie televisive che mi è piaciuta di più, non ci sono puntate “lente”, la storia è avvincente con un crescendo di sorprese, personaggi nuovi con caratteristiche diverse, infatti ti ritrovi ad immergerti nei personaggi e sentirti parte della casa di carta.

E’ sicuramente fantastica l’idea di inserire delle colonne sonore italiane reinterpretate.

Ormai la serie televisiva ha iconizzato la tuta rossa e la maschera di “Salvador Dalì” associandole alla RESISTENZA.

Da grande appassionato della serie TV mi sono messo subito alla ricerca dei costumi, e non senza qualche difficoltà, sono riuscito a trovarli e metterli a vostra disposizione.

Sul sito potrete trovare disponibile le famose tute rosse (incluse di maschera):

Costume rapinatore della Casa di Carta adulto

Le disponibilità sono limitate e se in poco tempo vi apparirà la scritta “esaurito”, non esitate a contattarci su info@magicgamesparty.com  che le faremo arrivare nuovamente.

P.S.: Senza fare spoiler, il mio personaggio preferito è… BERLINO.

Alessandro Strucchi