La Casa de Papel

Home La Casa de Papel La Casa de Papel

LA CASA DI CARTA , è senza dubbio la serie televisiva del momento , le avventure del PROFESSORE e Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo, stanno spopolando .

È la serie non americana più vista su NETFLIX.

Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

Noi di MAGIC GAMES PARTY, che cerchiano di essere sempre sul pezzo, non potevamo di certo farci mancare la MASCHERA di “SALVADOR DALI” (ovviamente una me la sono tenuta per me 😛 ), disponibile sul nostro sito e nei nostri punti vendita di Piazza Giusti 62r e Via Sestri 150r :

 

Maschera Salvador Dali rapinatore della Casa di Carta originale Netflix (La Casa de Papel)

 

Personalmente è una delle serie televisive che mi è piaciuta di più, non ci sono puntate “lente”, la storia è avvincente in un crescendo di sorprese, il carisma dei vari personaggi è davvero incredibile, fino alla fine non si capisce chi sia il vero protagonista, e mi sono ritrovato a fare il “tifo” per personaggi opposti.

L’idea geniale che caratterizza la serie e di far utilizzare le maschere di “Dali” e delle tute rosse sia ai sequestratori che agli ostaggi , in modo da depistare la polizia e impedirgli eventuali irruzioni .

Quindi da grande appassionato della serie TV mi sono messo subito alla ricerca dei costumi, e non senza qualche difficoltà, sono riuscito a trovarli e metterli a vostra disposizione.

Sul nostro sito potrete trovare disponibile le famose tute rosse (incluse di maschera):

 

Costume rapinatore della Casa di Carta originale Netflix (La Casa de Papel) adulto

 

Le disponibilità sono limitate e se in poco tempo vi apparirà la scritta “esaurito”, non esitate a contattarci su info@magicgamesparty.com  che le faremo arrivare nuovamente.

P.S.: Senza fare spoiler, il mio personaggio preferito è BERLINO.

Alessandro Strucchi