La Magic Intervista con Anna

Home Magic Interviste della Domenica La Magic Intervista con Anna

Le MAGIC interviste della DOMENICA

Ciao ragazzi,

oggi vi presento una novità assoluta per la MAGIC GAMES. In questi anni ho conosciuto molte persone nel mio mondo lavorativo, ho visto molti amici crescere e aprire delle proprie attività. Molte volte mi sono ritrovato a collaborare con loro e ognuno di loro ha avuto un proprio percorso e delle storie a volte emozionanti, ma quello che mi ha sempre incuriosito è capire da dove nascono le idee che poi si trasformano in attività. E’ per questo motivo che ho deciso di usare il MAGIC BLOG per intervistare amici, collaboratori e clienti, oppure per usare un parolone i BUSINESS PARTNER.

Oggi è il turno di Anna (Studio Clorofilla) una nota Fotografa:

– ciao Anna parlaci un po di te:

Ciao mi chiama Anna e dirigo da anni lo studio fotografico Clorofilla insieme alla mia socia Sabrina.
Insieme gestiamo l’unico studio a Genova specializzato in foto Newborn (foto di bimbi piccoli piccoli dai 5 ai 10 giorni) e facciamo parte dell’associazione Afineb che racchiude le migliori 13 fotografe in Italia del settore! Proprio per questo siamo state selezionate come docenti dal circuito di corsi di Marianna Santoni e per noi è un vero onore poter insegnare il nostro lavoro!
In parallelo a questa attività durante l’anno lavoro anche come libera professionista per un magazine francese che è’ partner del “The New York Times” e che mi da’ l’opportunità di viaggiare tra New York, Milano e Parigi e scattare lo Streetstyle e i backstage delle più belle sfilate del mondo.
Di recente, inoltre,  sono stata reclutata dal super team di Dolce e Gabbana.

– come è nata la tua passione?

La passione per la fotografia mi accompagna da che ne ho memoria, è un miracolo che io sia riuscita a vivere di questo. Scatto fotografie di continuo e con ogni mezzo possibile, adoro giocare con la luce.

–  se ti dicessi Magic Games Party?

Il mio rapporto con i ragazzi di magic games ormai è decennale, sono come una famiglia per me…e sono assolutamente gli unici ed inimitabili del settore! Tutti li conoscono e se lo meritano perché lavorano sodo e sono sempre sul pezzo in ogni cosa! In più mi sopportano da tempo sia dentro il negozio che fuori!

–  Progetti futuri?
Il mio futuro… Cosa voglio fare da grande? Da “grande” cioè adesso vorrei che le mie giornate fossero di 48 ore così riuscirei a fare tutto quello che ho in testa, ho tantissimi progetti e spero di riuscire a svilupparli! E vacanze….tante vacanze lontane. Questo e’ ciò che mi auguro.

Ciao Anna, ti consideriamo la migliore nel settore, ti facciamo tanti tanti auguri per la tua carriera e non ti dimenticare di noi…

Alessandro Strucchi