Skip to main content

Magic Games e Leo's Got Talent

Blog Banner

Oggi abbiamo il piacere di presentare l’evento organizzato dai ragazzi del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Genova, il “Leo’s Got Talent”!

1) Ciao, raccontaci chi siete e cosa fate!

Noi siamo Luca, Francesco, Arianna e Filippo, rappresentanti d' Istituto del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Genova e per una sera avremo l’onore di entrare nei panni dei presentatori del Leo’s Got Talent che quest’anno giunge alla sua undicesima edizione.

2) Come nasce e di cosa si tratta il Leo's Got Talent?

Il Leo’s Got Talent nasce nel 2008 come “spettacolo di fine anno” e da allora è cresciuto fino ad attirare l’attenzione dei media e della regione Liguria oltre al comune di Genova (che patrocineranno la corrente edizione), affermandosi negli anni come uno dei Talent studenteschi più importanti del Nord Italia.

In gara, per questa edizione, avremo 13 artisti divisi in tre categorie: Musica, Canto, Danza.


Lo spettacolo si svolgerà il 5 Giugno alle ore 20:00 al Politeama Genovese, teatro con una capienza di più di mille persone e come sempre godrà della partecipazione di grandi ospiti! Autorità, giornalisti, celebrità e artisti emergenti.

3) se vi dico ….MAGIC GAMES PARTY...?

Pensiamo che sia uno splendido partner e che grazie a lui riusciremo a rendere il nostro spettacolo ancora più eccezionale!

 4) PROGETTI FUTURI, cosa volete fare da grandi?

Io (Luca) e Francesco speriamo di poter affrontare il mondo universitario a breve, Arianna e Filippo, invece, hanno ancora un anno a loro disposizione per prendere questa importante decisione.

Io sono ancora indeciso tra qualche facoltà, ma sono sicuro che l’esame mi darà modo di decidere. Francesco, invece, spera di poter diventare un ingegnere navale e nel frattempo di continuare con la sua passione per la musica.

Leo's got talent locandina